Nel corso degli anni sono stati molti gli articoli su riviste, specializzate e non, a parlare di Noi. Tra quelli che ricordo con più affetto c'è l'articolo di una nota penna del Brescia Oggi. Eccone qui una trascrizione, buona lettura:

 

"Il dottor Gregorini ci apre le porte del suo studio odontoiatrico di Pian Camuno.
Laureato in Odontoiatria e Protesi  Dentaria, ha frequentato i corsi universitari presso la “Donau Universität di Krems (Austria) del Professor Dr. Rudolf Slavicek in “Funzioni de Disfunzioni dell’organo masticatorio” e “Terapie dei Disturbi del sistema masticatorio e cranio-facciale”. Successivamente ha conseguito il “Master in Funzione e Disfunzione dell’ATM (articolazione temporo-mandibolare) presso l’Università degli Studi di Padova.
“Da anni mi occupo di gnatologia odontoiatrica che ha per oggetto lo studio dei rapporti tra ossa mascellari, mandibola, denti e articolazione temporo-mandibolare (ATM)”.
“Le patologie gnatologiche – continua il dottor Gregorini  - sono spesso correlate alla mal occlusione e ai disturbi posturali che influenzano l’atteggiamento muscolare e scheletrico di tutto l’individuo, incidendo profondamente sulla qualità della vita.
Molte persone non associano nemmeno una sofferenza muscolare a un problema odontoiatrico e quindi, non conoscendo l’origine del dolore lo trascurano”.
Grazie a un curriculum così ricco, all’esperienza maturata in questi anni e al supporto di apparecchiature elettroniche e digitali tecnologicamente avanzate, vengono sempre garantite prestazioni professionali finalizzate a soddisfare ogni richiesta di terapie odontoiatriche.
Il paziente, seguito in ogni parte del trattamento medico, potrà usufruire di cure personalizzate e una riabilitazione individuale."

 

Studio Odontoiatrico Gregorini GianPietro - Piancamuno (BS) - Via Castellazzi, 41

  • Facebook Social Icon